venerdì 6 maggio 2011



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non eri presente alla votazione per l'accorpamento dei referendum alle date delle lezioni svoltesi poche settimane fa? La mozione ha perso per un voto. Si sarebbe sicuramente raggiunto il quorum se si fossero svolti in concomitanza con le comunali e le provinciali. Ed ora posti propaganda per l'affluenza al voto? Non ti vergogni?

Bcn ha detto...

Perchè eri assente il giorno della votazione per l'accorpamento dei referendum alle date delle elezioni? La mozione ha perso per un voto. Se avremo acqua privata e nucleare in Italia sarà anche colpa tua. Ed in compenso posti propaganda proprio sui referendum... Vergogna!

Anonimo ha detto...

Lei è uno di quei 10 deputati del PD che il 16 marzo 2011 non hanno partecipato al voto, impedendo l'accorpamento di elezioni amministrative e referendum.
Si vergogni!
Fabio

Marco Fedi ha detto...

I deputati del PD erano 8. Due erano dell'IDV. Ero assente perché in chemioterapia (6 mesi) da ottobre 2010 e sono riuscito a partecipare solo ad alcune votazioni, tra cui quella del 14 dicembre dicendo un chiaro NO al Governo Berlusconi. Non ho nulla di cui vergognarmi e tanto di cui andare orgoglioso, inclusa l'appartenza al PD. Avrei votato con il mio gruppo, una brochite conseguente alla chamio, non mi ha permesso di essere presente. In ogni caso ho votato e mi sono impegnato per il SI. Marco Fedi