lunedì 9 febbraio 2009

Il profondo cordoglio dei parlamentari del PD, On. Fedi e Sen. Randazzo, per le vittime dei disastrosi incendi che hanno colpito l'Australia

In un messaggio inviato al Premier dello Stato del Victoria John Brumby ed al Primo Ministro Kevin Rudd - per il tramite dell'Ambasciatrice d'Australia a Roma, Amanda Vanstone - l'On. Marco Fedi ed il Sen. Nino Randazzo (eletti nella Circoscrizione Estero per la Ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide), hanno espresso il loro profondo cordoglio per tutte le vittime dei disastrosi incendi che hanno colpito l'Australia ed in particolare il Victoria.

"La notizia dell'incendio più devastante della storia d'Australia che ha colpito in questi giorni il Victoria e ha causato la perdita di tante vite umane, ingenti danni e distruzioni, ci ha profondamente addolorati"- si legge nel messaggio. "Esprimiamo per il suo tramite ai cittadini australiani e alla comunità italiana d'Australia, a tutti coloro che in questa terribile disgrazia hanno perso l'affetto dei propri cari e i frutti di un'intera vita di lavoro, i sentimenti del nostro sincero cordoglio e della nostra vicinanza". I due parlamentari hanno dato all'Ambasciatrice Vanstone la piena disponibilità per attivarsi in progetti di aiuto per le zone colpite dal disastro.

Nessun commento: